CONSIGLI E GUIDE, TEST

QUALE AGENDA SCEGLIERE? – FREE TEST

C’è una cosa di cui sono sicura , riguarda la ricerca delle agende… è che (a parte le persone che sono ossessionate come me)  scegliere l’agenda per l’anno nuovo attiva le tendenze più compulsive e perfezioniste. Lo sappiamo è unitile negarlo! La vuoi bella, utile, leggera, comoda, che svolga il suo compito ma che…. ti piaccia tantissimo!

L’agenda la devi usare tutti i giorni, è praticamente peggio di tua mamma!

La ricerca dell’agenda giusta è più complicata di quanto sembri, ci sono molte cose da considerare quando si cerca un’ agenda  che soddisfi le tue esigenze di pianificazione e che…si prenda un pò cura di te.

C’è chi preferisce un’agenda giornaliera perchè gli servono tutti i dettagli , o che abbia spazio per scrivere ciò che si vuole realizzare giorno per giorno. Poi c’è chi di noi ama la vista a volo dall’alto dell’agenda settimanale!

E’ il momento per affrontare il problema, non puoi più rimandare.

Così iniziamo a considerare gli obiettivi che si vogliono raggiungere nei prossimi 12 mesi. Ci stai pensando? Hai bisogno di un pianificatore per aiutarti. Perché il nuovo anno non è qualcosa da prendere alla leggera.

Non vorrai scegliere un’agenda che non ti sia utile!? Scegliere l’agenda migliore per il tuo anno non sarà mai stato così facile con il TEST che ho studiato per risolvere questo dilemma.

Così potrai avere un anno produttivo, organizzato, di successo e felice!!!! 😉


OK, INIZIAMO …DIMMI QUALE FRASE TI SENTI DIRE SPESSO?

One thought on “QUALE AGENDA SCEGLIERE? – FREE TEST

  1. Annina ha detto:

    E’ meravigliosa! La voglio immediatamente!!!!!
    Questo sito è favoloso, lo considero già come parte di me e della mia vita meravigliosa!
    Grazie, grazie, grazie! 🙂

Cosa ne pensi?