CONSIGLI E GUIDE

COME RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI NEL 2019? LE 7 MIGLIORI AGENDE PER TE!

Ho sempre voluto essere qualcuno, ma ora capisco che avrei dovuto essere più specifico. – Lily Tomlin

Il nuovo anno è dietro l’angolo…questo è  il momento migliore per iniziare a stabilire i tuoi nuovi obiettivi. Sono così contenta di iniziare un nuovo anno? Con un nuovo anno arrivano nuovi obiettivi, sogni e speranze per ciò che sarà… per il 2019.

Decidere di fare qualcosa potrebbe essere facile, ma restare fedeli ai tuoi propositi durante tutto l’anno è sempre la parte più difficile. I sogni sembrano lontani ma quest’anno puoi avvicinarli, come? Pensali, descrivili, organizzali!

L’agenda è il posto giusto, è l’unica strumento, che può aiutarti, supportarti e seguirti, proprio per questo, realizzare i tuoi sogni.

Promettere che ci provi… credici, con me ha funzionato!

Scegliamo l’agenda che ti farà raggiungere i tuoi obiettivi

Quando scelgo l’agenda cerco una serie di cose specifiche, tra cui le principali: panoramiche chiare per mesi, settimane, cose da fare e elenchi di attività, ottima qualità della carta, spazio sufficiente per la scrittura, suggerimenti interessanti e la più importante tutte il sistema che mi aiuta a creare e raggiungere obiettivi davvero grandi!

Sulla base di questi criteri ho messo insieme un elenco di quelli che considero i 7 migliori pianificatori per raggiungere i tuoi obiettivi nel 2019.

Le migliori agende per raggiungere gli obiettivi 2019

1#   SELFJOURNAL

Rendere fatti i tuoi obiettivi.

Un pianificatore che ti aiuta a creare piani d’azione per raggiungere obiettivi a lungo termine

Quest’agenda, perfetta per la pianificazione degli obiettivi, ti aiuta a raggiungere il risultato mappando i passaggi, eseguendoli e riflettendo su di essi. In primo luogo, spezzettare i grandi obiettivi in ​​piccoli passi fattibili (la ricerca mostra che gli obiettivi amorfi e troppo a lungo termine sono destinati a fallire). Ogni pagina è senza data, con carta di ottima qualità e ti guida ma, soprattutto,  ti consente di trovare una routine che funzioni. Traccia i progressi e rifletti ogni giorno sulle piccole vittorie, perdite e lezioni apprese.

Fondatore e designer afferma:

Volevo aiutare le persone a superare quella sensazione creando uno strumento che le permettesse di definire chiaramente i loro obiettivi e i loro sogni, di suddividerle in passaggi più attuabili e quindi di scriverle in un luogo che vedrebbero e userebbero ogni giorno.

Usa il codice sconto “agendaperfetta” e riceverai il 15% di sconto!

L’agenda BestSelfCo la trovi qui.

2#  DAILY GREATNESS

Un’agenda  positiva per mantenerti motivata e ispirata

Adoro i diari di Daily Greatness e anche le agende! Sono un incredibile strumento per fare chiarezza, lavorare sui tuoi obiettivi e ottenere di più!

Mi piace particolarmente il Business Planner, che ha letteralmente tutto ciò che serve per avviare una nuova attività o far crescere una esistente. Eppoi è così bello, colorate ma con stile!

Ci sono anche le  Daily Greatness Yoga Journal e il Famiglia (Parensts) Journal. Vale assolutamente la pena di capire se stai cercando di organizzare meglio la tua vita, affari o entrambi.

L’agenda Dailygreatness la trovi qui con sconto del 5% per gli amici di Agendaperfettta ?

3#  FREEDOM JOURNAL

Raggiungi i tuoi obiettivi in 100 giorni

E’ stato costruito un potente sistema per aiutarti a creare un solido piano di business/vita in 3 mesi per volta. È roba super efficace che ti aiuta a far succedere…magie.

Il libro è stato ideato da John Lee Dumas. Secondo Dumas, le persone di successo tendono ad avere almeno due cose in comune. La prima cosa è la volontà di lavorare duramente, solitamente molto difficile, e non mollare mai. Ha anche capito che le persone di successo hanno imparato a padroneggiare l’abilità di stabilire e raggiungere obiettivi. Questa abilità nel raggiungimento degli obiettivi è ciò che Dumas spera che le persone sviluppino quando lavorano con The Freedom Journal.

L’agenda Freedom journal la trovi qui

4# QUADERNI DI LEONIE

Un’agenda unica che include attività divertenti

Questi libri di esercizi non sono vere e proprie agende quotidiane o mensili, ma piuttosto qualcosa di indispensabile per impostare e raggiungere obiettivi incredibili. Ho usato questi quaderni di lavoro e anno dopo anno sono stupita di quanto ottengo grazie alla loro guida.

Le cartelle di lavoro di Leonie Dawson sono in circolazione da un po ‘di tempo e più di centomila donne le hanno già utilizzate per pianificare la loro vita.

Ciò che amo sono le molte istruzioni insolite che ti chiedono di scavare davvero in profondità e immaginare l’anno migliore che puoi ….per te stessa. Un ottimo modo per prepararti per un anno di gioie!

L’agenda di Leonie Dawson  la trovi qui

Altre agende per i tuoi obiettivi (Goal planner) le trovi qui

5#  MIGOAL

MiGoals è stato disegnata a Melbourne, in Australia. Il diario è fatto apposta per stabilire e raggiungere gli obiettivi, è molto apprezzato per il suo design sobrio e il layout funzionale. La qualità è altissima, i diari sono belli e realizzati secondo i più alti standard di produzione. Il design è di design, sicuro di sé e di stile, con la tipografia monocromatica e tanto spazio.

MiGoals è davvero impareggiabile se vuoi impostare, seguire e raggiungere i tuoi obiettivi. Il diario è completato da una suite di articoli di cancelleria e viene fornito con un segnalibro. Qualsiasi sia la tua meta da raggiungere, grande o piccola, noiosa o pazza, MiGoals è fatto per rendere ogni giorno un giorno che conta!

L’agenda Migoal  la trovi qui

6#  PASSION PLANNER

Quest’agenda strutturata è progettato per aiutarti a guidarti tra le tue passioni, trasformarle in obiettivi raggiungibili e definire una “mappa” pratica e operativa per raggiungerli.

Ha delle indicazioni semplicissime su come e perché usarlo, una vista mensile del calendario per ogni mese e le pagine per le riflessioni.

La sezione di riflessione è ciò che rende quest’agenda veramente unica.

Mi piace che sul lato destro ci sia un’area vuota per farti esprimere la tua cretività: scaricare il cervello, disegnare, creare una mappa mentale, scrivere note. Tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi!

La trovi qui!

7#  DESIRE MAP PLANNER di Danielle LaPorte

Un’agenda per trovare equilibrio nella tua pianificazione quotidiana

Desire Map Planner (Agenda Mappa dei Desideri)di Danielle LaPorte non solo ti aiuta a pianificare la tua lista di cose da fare, ma ti ispira anche a sentirti nel modo in cui ti vuoi sentire. Questa è la migliore tra le planner che si occupano di pianificare anche le emozioni! Sentire e provare emozioni , motivazione, è una parte imprescindibile della definizione degli obiettivi di successo!

The Planner è stato creato da Danielle LaPorte. Ecco cosa dice il creatore: “Dirò qualcosa di audace e che ti suonerà dorte….: L’Evergreen Desire Map Day Planner potrebbe sollevare totalmente la tua vita. Perché essere consapevoli, riflessivi, onesti, ottimisti, puntuali e almeno un po’organizzati, è uno scopo quotidiano. Sentirti ispirata e vitale è ciò che realizza i tuoi sogni. Questo è. Un Day Planner che unisce la tua anima e la tua lista di cose da fare; i tuoi sentimenti prioritari e i tuoi obiettivi; la tua gratitudine e i tuoi piani per il cambiamento.”

Desire Map Planner ti porta a concentrarti sulla tua anima, sulla tua vita e sui tuoi obiettivi. Il planner ti aiuterà a tenere traccia delle piccole e grandi intenzioni nella tua vita personale e professionale, prenderti cura di te, concentrarti sulla tua mentalità, idee creative e sentirti grato per tutto il 2019!

L’agenda di Daniele LaPorte la trovi qui

Altre agende per i tuoi obiettivi (Goal planner) le trovi qui

Utilizzi un’agenda per i tuoi obiettivi? Qual è la tua preferita e perché?

Ti potrebbe piacere anche

One thought on “COME RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI NEL 2019? LE 7 MIGLIORI AGENDE PER TE!

  1. Anonimo ha detto:

    Sembrerebbero utilissime…ma sono scritte in inglese. E’ un caso?

Cosa ne pensi?