CONSIGLI E GUIDE, RECENSIONI PRODOTTI

7 MIGLIORI AGENDE PER STUDENTI E UNIVERSITA’

7 migliori agende per studenti

Che tu sia al secondo anno al liceo o all’università, la tua vita è piena di lezioni, lavori a casa, attività extra, uscire con gli amici e stare in famiglia quando puoi.

Abbiamo tutti così tante attività in corso che e a volte può essere difficile tenere traccia di dove dovresti essere e quando.

Affrontare i numerosi compiti che devono essere pianificati e svolti correttamente.

Trovare l’equilibrio tra lezioni, amici e famiglia, la vita di uno studente è un atto di equilibrio che richiede una costante messa a punto. Fare progressi, aver  fissato gli obiettivi finali, ma soprattutto sapere se lo stai raggiungendo

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la mia lista dei 7 migliori pianificatori per gli studenti.

1# Day designer

Quest’agenda per studenti di Blue Sky ti aiuta a pianificare i tuoi progetti per settimana, includendo anche una vista a volo d’uccello

dell’intero mese in ogni sezione.

Trovi inoltre molto spazio per scrivere scadenze e appuntamenti mensili include e un sacco di spazio per ogni giorno. Così puoi annotare compiti a casa, lezioni extrascolastiche e date di prova in un unico posto.

Il layout è molto pulito con un design lineare.

Apprezzo anche la sezione di definizione degli obiettivi di quest’agenda per studenti, che ti aiuta a ottimizzare i piani per il futuro in termini di specifiche ambizioni personali, finanziarie e accademiche.

 

2# Student Planner Palgrave

Risultati immagini per palgrave planner

Il più venduto nei collage inglesi, questo planner è perfetto!

Questo è lo strumento di autogestione completo e pratico per gli studenti. Contiene tutto ciò di cui gli studenti hanno bisogno per organizzare le informazioni e il tempo in modo efficace, inclusi consigli su come studiare, pagine per il diario, guida finanziaria personale, orari, contatti e siti web utili, regole ortografiche, pagine di appunti e molto altro ancora.

Ideale per studenti di tutti i livelli e materie di studio nell’istruzione superiore e superiore.

3# Pretty Simple Planners

Questo bellissimo planner è stampato carta di alta qualità con una splendida copertina floreale.

Ogni vista mensile (da agosto 2018 a luglio 2019) contiene una panoramica del mese, una sezione note, citazioni ispiratrici e feste!

I simpatici settimanali includono spazio per scrivere il tuo orario giornaliero e un elenco delle cose da fare.

4# Moleskine 18-Mesi settimanale

Questo planner settimanale Moleskine ti offre due pagine intere da pianificare ogni settimana, in modo da poter bilanciare correttamente lo studio ed il divertimento. Con un layout aerodinamico, involucro elastico, copertina in ecopelle e tasche interne, questo è una delle agende per studenti più eleganti della nostra lista.

Ogni coppia di pagine ti permette di scrivere i tuoi piani e i tuoi compiti da un lato, mentre dall’altro ti permette di impostare obiettivi settimanali (o semplicemente di scrivere liberamente quando lo stato d’animo colpisce).

Questo planner accademico è disponibile anche in sei colori: nero, blu scuro, azzurro, azzurro, verde, rosa e rosso.

5# Ban.do

Quest’agenda accademica di 12 mesi di Ban.do è pieno di dettagli stravaganti, sia dentro che fuori. All’interno di questa copertina rigida olografica ci sono i calendari mensili e le pagine allineate settimanali, i mesi a schede colorati, i fogli di adesivi (!) e simpatiche citazioni scarabocchiate ai margini.

6# Action Day

Action Day aumenta la produttività: agenda con un layout facile da usare che aiuta a controllare la gestione del tempo, la pianificazione dei progetti e i lavori delegati, definendo gli obiettivi e annotando la loro realizzazione. Con vista per cose da fare. Diario accademico settimanale su un’unica pagina. Blocchi per appuntamenti, liste delle cose da fare, liste degli obiettivi, cose da delegare e lavori di gruppo. Visualizzazione mensile a colpo d’occhio.

Pagine per valori e impostazione di obiettivi, contatti e appunti.

Calendario accademico e semestrale.

Tasca interna espandibile, anello elastico porta-matita, nastro segnalibro, chiusura elastica, 27 pagine per gli appunti. Carta stampata da 100 g/mq .

7#  Panda Planner 

 

Ottieni risultati provati scientificamente: la struttura e il design di questa agenda sono basati su studi scientifici che hanno provato aumentare la produttività e felicità.

Raggiungi l’equilibrio tra vita e lavoro: equilibra la tua vita pianificando la tua giornata utilizzando questo semplice sistema. Alta qualità

I pianificatori non datati stanno diventando popolari e questo perché ti consentono di  tenere traccia della tua giornata in un modo che va oltre i programmi quotidiani. l Panda Planner è tra le agende più richieste ed include pagine giornaliere, settimanali e mensili, tutte progettate pensando a chi è orientato verso obiettivi precisi.

Ti aiuta a spezzare i grandi obiettivi in ​​attività più piccole e ti consente di raggiungerli con la tua pianificazione a lungo termine.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.